Gli affitti brevi di CleanBnB in Tv su La7
CleanBnB diventa telegenica ed è approdata su La7 TV a cavallo tra settembre ed ottobre 2019 con uno spot che si propone di evidenziare i vantaggi degli affitti brevi.
In un settore sostanzialmente nuovo come quello delle locazioni di breve periodo veicolare un messaggio chiaro e preciso è fondamentale.
Ed abbiamo scelto la TV per raggiungere più persone possibili, molte delle quali probabilmente non hanno mai sentito parlare degli affitti brevi.
Il nostro obiettivo con questo spot è fare attività anche di educazione per far conoscere il nostro settore, a beneficio certamente di CleanBnB ma anche di tutti coloro che vi operano.
Sempre più viaggiatori scelgono di soggiornare in una casa privata per le proprie vacanze o per viaggi business.
Non esiste più alcun pregiudizio a riguardo.
La scelta dell’ospitalità dai privati viene preferita sempre più frequentemente a quella alberghiera.
Il comfort offerto dagli appartamenti tende a trovare il favore di chi viaggia con la famiglia o chi si sposta per lavoro.
Ma l’ospitalità nella forma degli affitti brevi non deve essere ritenuta una attività da improvvisare.
Molti Host sono bravissimi a gestire le tariffe su Airbnb o Booking, o ad accogliere gli ospiti, ma ce ne sono altrettanti che hanno poco tempo e poca voglia per seguire tutto come si deve.
Non dimentichiamoci che, a differenza dell’affitto lungo tradizionale, il treno degli affitti brevi è ad alta velocità.
Occorre professionalità nell’esercizio del mestiere di Host che si fonda in buona parte sul duro lavoro e sulla reputazione conquistata col tempo.
Non bisogna poi trascurate la normativa.
Il team CleanBnB ha accolto con favore la regolamentazione che in questi ultimi anni ha riguardato il settore delle locazioni brevi perché spesso le normative non si adattano rapidamente ai nuovi trend.
Invece in Italia è possibile fare affitto breve con profitto ed è possibile farlo seguendo la normativa.
Ad esempio abbiamo illustrato qui a chi si rivolge il decreto legge n.50/2017 che disciplina gli aspetti fiscali degli affitti di breve durata.
In questo articolo invece ci siamo soffermati sull’obbligo di trasmissione dei dati alla pubblica sicurezza.
Si tratta di risvolti regolamentari che salvaguardano l’intero settore e che suggeriscono di non esercitare più l’attività senza un adeguato supporto professionale.
CleanBnB in Tv su La7
Occorre spiegare il settore in TV anche perché c’è bisogno di guardare con fiducia ai tanti proprietari che decidono di affidarsi a questo nuovo segmento di mercato, che rilancia l’economia dell’ospitalità e quella del mattone.
Noi di CleanBnB ci abbiamo fortemente creduto, ritendendo che quella delle locazioni brevi sia una grande opportunità per molti.
Il nostro spot Tv su La7 si propone di evidenziare questa occasione di guadagno e far conoscere i vantaggi che offriamo noi di CleanBnB per entrare in un mercato in espansione senza alcun timore.
Se si dispone di una casa vuota da mettere a reddito suggeriamo di cogliere l’occasione sin da subito e lo si può fare in proprio, curando ogni minimo dettaglio.
Viceversa ci si può affidare ad agenzie che operino con professionalità, trasparenza e che soprattutto siano affidabili.
Chi mai vuol affidare le chiavi di casa propria a gestori opachi o di dubbia professionalità?
Chi dispone di un appartamento libero ma non ha tempo o modo di occuparsi della gestione dei vari aspetti della locazione può rivolgersi a professionisti del settore come CleanBnB.
Così come può rivolgersi a noi chi ha già tentato di diventare Host senza ottenere i successi sperati.
Di cosa si occupa CleanBnB:
- Gestiamo in modo completo appartamenti e case vacanza destinati ad affitti di breve durata.
- Siamo il più diffuso operatore sul territorio italiano.
- Individuiamo i punti di forza della casa che vuoi mettere a reddito per una visibilità online d’impatto ed efficace.
- Determiniamo dinamicamente la giusta tariffa delle prenotazioni in relazione ad ogni periodo dell’anno.
- Gestiamo l’accoglienza degli ospiti da tutto il mondo perché si sentano come a casa loro.
- Ci occupiamo di pulizie e cambio biancheria e di tutta la burocrazia.
- Lavoriamo per massimizzare il tuo guadagno, in assoluta serenità.
- Forniamo copertura assicurativa a tua tutela.
I 15 secondi dello spot TV
Abbiamo investito tutto il nostro know how in un progetto in grado di creare occupazione, che punta su una popolazione dinamica, curiosa e che sappia reinventarsi ogni giorno investendo innanzitutto su sé stessi.
Noi ci abbiamo creduto, non resta che siate voi a valutarci, sapendo che CleanBnB può aiutare il vostro immobile ad emergere!