CleanBnB al Proptech Connect: l’esperienza della società leader del property management italiano in campo internazionale
Questo evento ha rappresentato un’ulteriore opportunità di entrare in contatto con professionisti, investitori e innovatori del settore.
Confrontarsi con altre realtà, scambiare idee e scoprire le ultime tendenze è sempre di grande stimolo per chi come CleanBnB si propone di portare nuove soluzioni sul mercato degli affitti brevi.
Nell’ambito di questa manifestazione internazionale ci è stato ancora più chiaro quanto la crescita di CleanBnB su scala internazionale sia vicina.
Una platea di rilievo fondamentale per alimentare la nostra idea di innovazione e continuare a espandere la nostra visione aziendale.
Vi riportiamo l’intervista al nostro Presidente, Francesco Zorgno, avvenuta nell’ambito del meeting:
Ciao a tutti diamo il benvenuto a CleanBnB al PropTech Connect!
Oggi abbiamo il piacere di incontrare Francesco Zorgno, founder di CleanBnB.
Francesco, hai 60 secondi per raccontarci della tua azienda, i problemi che stai cercando di risolvere e la tua soluzione. Poi parleremo dei tuoi piani di crescita:
“CleanBnB è una società di gestione immobiliare specializzata nel settore degli affitti brevi. Attualmente gestiamo quasi 3.000 proprietà in oltre 100 città diverse, con l’obiettivo principale di ottimizzare le locazioni turistiche.
Siamo il più grande operatore di property management in Italia, attivi dal 2015-2016, e in continua espansione.
Il problema che risolviamo è molto semplice: moltissime persone possiedono una seconda casa, spesso destinata alle vacanze, ma non hanno il tempo o le competenze per gestirla, occuparsi delle prenotazioni o dell’accoglienza degli ospiti.
Così ci affidano le loro proprietà, e noi ci occupiamo di tutto: trasformiamo la casa in una fonte di reddito, gestiamo la ricerca e l’accoglienza degli ospiti, ci occupiamo della manutenzione e della cura degli immobili.
Il proprietario deve solo incassare i guadagni, senza doversi preoccupare di nulla.
Per quanto riguarda i nostri piani di crescita, siamo già presenti in tutta Italia, ma la nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale.
Siamo qui oggi per incontrare nuove persone, scoprire idee innovative e continuare a crescere in un settore che è in piena evoluzione.
C’è un grande interesse verso i servizi che offriamo e molte persone sono pronte ad affidare le loro proprietà a noi. Questo è esattamente il motivo per cui siamo qui.”
Allora possiamo aspettarci una vostra ascesa sul piano globale, Francesco!
Grazie mille per averci raccontato la storia di CleanBnB e per essere stato con noi oggi.